Avviso nuove aste dei beni d’arte, d’antiquariato e di design già impiegati come arredi nelle Sedi e Filiali di Veneto Banca S.p.A. ora in L.C.A.
05/12/23 - Doc.1004
Veneto Banca S.p.A. in liqudazione coatta amministrativa



Aggiornamento: Si comunica che la prima seduta d’asta relativa alle opere di arte visiva (dipinti, sculture, stampe, disegni, fotografie), inizialmente programmata in prima seduta per il giorno 6 dicembre 2023, verrà posticipata secondo le indicazioni che compariranno sul sito www.bonino.us e su altre piattaforme.

***

Si comunica che è stato definito il calendario delle nuove aste dei beni d’arte, d’antiquariato e di design già impiegati come arredi nelle Sedi e Filiali di Veneto Banca SPA ora in LCA.

In particolare, il 5 dicembre 2023 si terrà la prima seduta d’asta dedicata al comparto dei Vetri (lampadari, appliques e vasi), mentre il 6 dicembre 2023 si terrà la prima seduta d’asta relativa alle opere di arte visiva (dipinti, sculture, stampe, disegni, fotografie).

Maggiori informazioni possono essere richieste alla Casa d’Aste Bonino (tramite l’indirizzo e-mail: matteo.smolizza@bonino.us).


Per informazioni:

© Riproduzione Riservata