Informativa sintetica ai creditori sullo stato della Procedura di liquidazione di Advam Partners SGR SpA aggiornata al 31 dicembre 2023
21/05/24 - Doc.1013
Advam Partners SGR SpA in LCA



Con Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 16 maggio 2019 è stata disposta la revoca dell’autorizzazione all’esercizio dell’attività e la liquidazione coatta amministrativa della Società Advam Partners Sgr SpA (di seguito “la Società” o “Advam”) ai sensi dell’art. 57, del d.lgs 58/1998 e successive modificazioni e integrazioni (di seguito anche “TUF”).
Successivamente, con provvedimento della Banca d’Italia del 17 maggio 2019 sono stati nominati gli organi liquidatori nelle persone dello scrivente Commissario Liquidatore Dott.ssa Giulia De Martino (di seguito il “Commissario”), in sostituzione del Dott. Massimo Francesca Maria Currò, n.q.d. di Liquidatore volontario della Società, e del Prof. Domenico Siclari, del Prof. Giuseppe Santoni e dell’Avv. Andrea Grosso quali componenti del Comitato di Sorveglianza. La sede legale è Viale Canova 19, Milano, cap 20145.


Per informazioni:

© Riproduzione Riservata